Tutto bike

Il bike approda al Game Fair con l’intento di svilupparsi come una delle discipline Nella Manifestazione. Per il 2017 mote le opportunità tutte tese nella direzione di far sperimentare ai visitatori diverse opportunità che vanno dall’apprendere le tecniche ad effettuare percorsi dentro e fuori la manifestazione. Sia con MTB che con bici a pedalata assistita.

Dunque tanti parte interattive:

Scuola di mountain bike

Realizzazione di un percorso con gimcana in uno spazio dedicato con piccole prove di abilità. Bici e casco sono messi a disposizione dell’organizzazione. Vi è una persona che imposta la scuola e da le indicazioni.

Giro in bici

Da realizzare su percorso semplice nella campagna circostante la Fiera di circa 30/40 minuti, accompagnati da una guida ambientale esperta di MTB

Bike Tour

Realizzato attraverso la campagna maremmana verso il castello di Montemassi accompagnati da una guida ambientale esperta di MTB. Percorso di circa 35 km per mountain bike, livello medio.  Iniziativa da mettere in campo ma da realizzarsi su prenotazione. Si può partecipare con la propria bici o noleggiarla prenotando in anticipo.

Pedalata assistita Itaway-test drive

La bici elettrica con pedalata assistita come strumento di mobilità e outdoor, in una gimkana realizzabile nel villaggio espositivo, l’organizzazione mette a disposizione le bici e un istruttore che aiuta a comprendere come guidarle. A disposizione di tutti i visitatori, per scoprire da vicino come funziona una e-bike.

Pedalata assistita Itaway-Percorso da Game Fair

Percorso dal Game Fair sino a Montepescali. Borgo medievale arroccato sulla collina di Grosseto, Itaway vi condurrà senza fatica, alla scoperta delle bellezze della Maremma, dalla Torre del Belvedere di Montepescali il panorama è imperdibile, da qui si potrà ammirare la costa con l’Arcipelago Toscano fino alla Corsica.

Tour di circa un’ora, per partecipare prenotare inviando una mail a

Spettacoli

Street Bike trial

l Bike Trial è uno sport ciclistico in cui l'atleta affronta un percorso ad ostacoli senza poggiare a terra i piedi. L'arte della Street Bike non è mai stata così attuale, gli Atleti si esibiranno in più uscite a sorpresa su una struttura realizzata appositamente. lo spettacolo è accompagnato da musica e speaker dedicato. Una struttura all’interno del villaggio espositivo permetterà al pubblico di assistere agli spettacoli.
Vedi nella mappa -->

Grosseto Fiere

Centro Fiere del Madonnino (Grosseto): Loc. Madonnino - 58100 Braccagni (GR)

Parcheggio: per 5.500 posti auto, gratuito, si trova nei pressi del quartiere fieristico.

COORDINATE GPS
Nel caso si possieda un navigatore satellitare, le coordinate del Centro fiere sono:
GPS: LAT: 42.892504
LON:11.071644

Come arrivare

Il Centro fieristico si trova in località Madonnino – nella frazione di Braccagni, a circa 8 km della città di Grosseto - a fianco della Superstrada SS1- E80, immediatamente raggiungibile dall'uscita di “Braccagni”.

In auto:

Provenendo da Livorno sulla SS1 – E80, prima di arrivare alla città di Grosseto, prendere l’unica uscita Braccagni e seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Roma sulla SS1- E80, superare la città di Grosseto e dopo circa 8 km, prendere la seconda uscita Braccagni, seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Siena al termine della E78 – S223 uscire a Grosseto Nord e prendere in direzione Livorno, successivamente prendere la seconda uscita uscita Braccagni e seguire le indicazioni per il Centro Fiere.

Contatti

Patrizio Carotta
Sales Manager Lifestyle & Innovation

Tel. +39 0444 969990
Nicola Dal Martello
Sales & customer care

+39 0444 969708
Francesca Marini
Customer care

+39 0444 969088
Dante Porta
Consultant

Organizzato da:
In collaborazione con:
Con la partnership di:
GFI S.r.l., Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group SpA, con sede legale e operativa a Vicenza, via dell’Oreficeria, 16, Capitale Sociale € 31.000 i.v. C.F., P.IVA e Registro Imprese: 04271600480, PEC: - - Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group S.p.A.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×