Partnership

Fiera di Vicenza

Fiera di Vicenza è leader in Italia nell’organizzazione di Eventi fieristici e tra i player più dinamici a livello globale. E’ considerata top player nel mondo per il settore orafo-gioielliero grazie alla Manifestazione VICENZAORO, brand esportato alle più prestigiose fiere internazionali: Hong Kong, Las Vegas, San Paolo, Mumbai e Dubai. L’expertise e il know-how d’eccellenza della Società riguardano anche gli Eventi dell’area Lifestyle&Innovation, riferiti a diversi comparti: comfort e stile di casa, hunting, target sports e individual protection (Hit-Show), pesca sportiva (Pescare Show) sport all’aria aperta, mostre-Atelier dedicate alla manualità creativa, innovazione tecnologica nel settore medico-farmaceutico, motori e bicicletta, turismo universale.

Comitato Nazionale Caccia Natura (C.N.C.N.)

E’ un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1986 per iniziativa di operatori del settore, cacciatori e dall'associazione industriale del comparto A.N.P.A.M., con lo scopo di promuovere la cultura e la pratica della caccia sostenibile, intesa come un'attività venatoria rispettosa e attiva nei confronti della tutela dell'ambiente e dei suoi equilibri, moderna in quanto coerente con le evoluzioni sociali e in linea con i parametri internazionali.

Grosseto Fiere

Grossetofiere Spa è una società specializzata nell’organizzazione e gestione di eventi espositivi e si colloca tra le realtà di spicco del settore fieristico in Toscana. Grossetofiere nasce come “FiMar” (Fiere Maremma) nel 1994 ed è espressione degli Enti pubblici locali e delle Associazioni di categoria, quindi rappresenta il sistema economico dell’intera provincia grossetana. Organizzatrice da ben 36 anni della grande "Fiera del Madonnino", uno degli avvenimenti espositivi più importanti della Toscana, vanta al suo attivo manifestazioni espositive ormai consolidate oltre a vari eventi organizzati da società terze ed ospitati sempre nella sua struttura fieristica a cui se ne aggiungeranno altri nel corso dell’attività. Un'area organizzata con tutti i servizi sia per gli espositori che per i visitatori, che interessa una superficie di circa 75.000 mq.

Vedi nella mappa -->

Grosseto Fiere

Via Mameli, 17
58100 Grosseto

Parcheggio: per 5.500 posti auto, gratuito, si trova nei pressi del quartiere fieristico.

COORDINATE GPS
Nel caso si possieda un navigatore satellitare, le coordinate del Centro fiere sono:
GPS: LAT: 42.892504
LON:11.071644

Come arrivare

Il Centro fieristico si trova in località Madonnino – nella frazione di Braccagni, a circa 8 km della città di Grosseto - a fianco della Superstrada SS1- E80, immediatamente raggiungibile dall'uscita di “Braccagni”.

In auto:

Provenendo da Livorno sulla SS1 – E80, prima di arrivare alla città di Grosseto, prendere l’unica uscita Braccagni e seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Roma sulla SS1- E80, superare la città di Grosseto e dopo circa 8 km, prendere la seconda uscita Braccagni, seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Siena al termine della E78 – S223 uscire a Grosseto Nord e prendere in direzione Livorno, successivamente prendere la seconda uscita uscita Braccagni e seguire le indicazioni per il Centro Fiere.

Contatti

GFI S.r.l., Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group SpA, con sede legale e operativa a Vicenza, via dell’Oreficeria, 16, Capitale Sociale € 31.000 i.v. C.F., P.IVA e Registro Imprese: 04271600480, PEC: - - Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group S.p.A.
Organizzato da:
In collaborazione con:
Con la partnership di:
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×