News

"Campionato Italiano AICA FIDC" di tiro con l'arco da caccia al Game Fair 2017

Una gara nazionale con 20 linee di tiro con distanza di tiro sin a 30 metri. Presenti i migliori atleti della specialità.

Scopri

Western dressage

Western dressage

Un vero e proprio concorso di western dressage è una delle novità che caratterizzeranno l’appuntamento di Grosseto. Un concorso a premi dei migliori specialisti.

Scopri

Il team di Massimo Morra

Il team di Massimo Morra

Il team di Massimo Morra dell'asd natura e cavallo sarà presente al prossimo GF Grosseto con il suo staff con nuove ed emozionanti esibizioni.

Scopri

Una grande news per il tiro: la canna rigata

Una grande news per il tiro: la canna rigata

Le linee di tiro si arricchiscono di una grande novità al game fair 2017. La canna rigata. Occuperà una linea con tre postazioni sulle quali sarà possibile provare le novità più interessanti del mercato.

Scopri

Trofeo Game Fair di lancio coltelli ed asce

Trofeo Game Fair di lancio coltelli ed asce

Nell’ambito del trofeo open 2017 a tappe di lancio di coltelli ed asce, il Game fair ospita la terza tappa. A confrontarsi i migliori specialisti italiani ed internazionali.

Scopri

A Grosseto con un layout rivoluzionato e nuove discipline

A Grosseto con un layout rivoluzionato e nuove discipline

La 27° edizione di Game Fair a Grosseto si presenta con un layout della manifestazione completamente rivoluzionato. Oltre il 70% dei 35 ettari di copertura della manifestazione sono in campo. Il villaggio espositivo ha uno sviluppo completamente nuovo, concepito per essere più accattivante...

Scopri

Non basta una giornata

Non basta una giornata

Benelli sarà presente in prima fila al Game Fair di Grosseto da venerdì 27 a domenica 29 Maggio dalle 9.00 alle 18.30. La città toscana ospita quest’anno la seconda edizione della manifestazione fieristica venatoria più importante dell’area del centro e sud Italia.Non basterà una...

Scopri

Vedi nella mappa -->

Grosseto Fiere

Via Mameli, 17
58100 Grosseto

Parcheggio: per 5.500 posti auto, gratuito, si trova nei pressi del quartiere fieristico.

COORDINATE GPS
Nel caso si possieda un navigatore satellitare, le coordinate del Centro fiere sono:
GPS: LAT: 42.892504
LON:11.071644

Come arrivare

Il Centro fieristico si trova in località Madonnino – nella frazione di Braccagni, a circa 8 km della città di Grosseto - a fianco della Superstrada SS1- E80, immediatamente raggiungibile dall'uscita di “Braccagni”.

In auto:

Provenendo da Livorno sulla SS1 – E80, prima di arrivare alla città di Grosseto, prendere l’unica uscita Braccagni e seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Roma sulla SS1- E80, superare la città di Grosseto e dopo circa 8 km, prendere la seconda uscita Braccagni, seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Siena al termine della E78 – S223 uscire a Grosseto Nord e prendere in direzione Livorno, successivamente prendere la seconda uscita uscita Braccagni e seguire le indicazioni per il Centro Fiere.

Contatti

GFI S.r.l., Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group SpA, con sede legale e operativa a Vicenza, via dell’Oreficeria, 16, Capitale Sociale € 31.000 i.v. C.F., P.IVA e Registro Imprese: 04271600480, PEC: - - Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group S.p.A.
Organizzato da:
In collaborazione con:
Con la partnership di:
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×