1° Trofeo Neofitav a Grosseto
Venerdì, 19 Maggio 2017

1° Trofeo Neofitav a Grosseto

Nella giornata di sabato 3 giugno si terrà a Grosseto il 1° Trofeo Neofitav, prima edizione della gara nazionale dedicata ai neofiti, per permettere a tutti coloro che si sono cimentati in pedana grazie al progetto Neofitav, durante il suo primo anno di svolgimento, di partecipare ad una vera e propria competizione. Il Trofeo, organizzato da ANPAM, CNCN e FITAV, si svolgerà su una linea completamente dedicata all’interno dell’area di tiro, a partire dalle ore 10.00.

Grandi premi per i vincitori: i primi classificati riceveranno in regalo, oltre ai trofei, la Tessera FITAV 2017 ed un kit con l’attrezzatura tecnica firmata dalle aziende partner del Progetto Neofitav (Baschieri & Pellagri, Beretta, Clever, Cheddite/Bornaghi, Caesar Guerini, Fiocchi, NSI, Perazzi, RC)

L’iscrizione alla gara è completamente gratuita e comprende un biglietto omaggio per l’ingresso del neofita al Game Fair, con uno sconto del 50% per gli eventuali accompagnatori. I partecipanti dovranno aver compiuto 14 anni e saranno assistiti durante la prova da personale qualificato (istruttori e direttori di tiro) della FITAV. Fucili, cartucce e piattelli saranno offerti dagli organizzatori.

Da questa settimana e fino al 26 maggio sarà possibile iscriversi alla gara compilando un form online, disponibile sul sito web www.neofitav.it al seguente indirizzo: http://www.neofitav.it/it/progetto_neofitav/i_trofeo_neofitav.aspx

Vedi nella mappa -->

Grosseto Fiere

Centro Fiere del Madonnino (Grosseto): Loc. Madonnino - 58100 Braccagni (GR)

Parcheggio: per 5.500 posti auto, gratuito, si trova nei pressi del quartiere fieristico.

COORDINATE GPS
Nel caso si possieda un navigatore satellitare, le coordinate del Centro fiere sono:
GPS: LAT: 42.892504
LON:11.071644

Come arrivare

Il Centro fieristico si trova in località Madonnino – nella frazione di Braccagni, a circa 8 km della città di Grosseto - a fianco della Superstrada SS1- E80, immediatamente raggiungibile dall'uscita di “Braccagni”.

In auto:

Provenendo da Livorno sulla SS1 – E80, prima di arrivare alla città di Grosseto, prendere l’unica uscita Braccagni e seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Roma sulla SS1- E80, superare la città di Grosseto e dopo circa 8 km, prendere la seconda uscita Braccagni, seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Siena al termine della E78 – S223 uscire a Grosseto Nord e prendere in direzione Livorno, successivamente prendere la seconda uscita uscita Braccagni e seguire le indicazioni per il Centro Fiere.

Contatti

Patrizio Carotta
Sales Manager Lifestyle & Innovation

Tel. +39 0444 969990
Nicola Dal Martello
Sales & customer care

+39 0444 969708
Francesca Marini
Customer care

+39 0444 969088
Dante Porta
Consultant

Organizzato da:
In collaborazione con:
Con la partnership di:
GFI S.r.l., Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group SpA, con sede legale e operativa a Vicenza, via dell’Oreficeria, 16, Capitale Sociale € 31.000 i.v. C.F., P.IVA e Registro Imprese: 04271600480, PEC: - - Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group S.p.A.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×