
I Tessuti aerei con le FOOL CIRCUS!
L’origine dell’acrobatica aerea si perde nella notte dei tempi, in un connubio ancor oggi inscindibile, con la ginnastica militare prima e con la ginnastica artistica attuale, naturale evoluzione delle pratiche che formavano i giovani alle attività guerresche. Documenti storici ed immagini ci hanno aiutato a ricostruire questo percorso evolutivo con grande precisione e lo staff di FOOL CIRCUS darà l’immagine completa di questa disciplina al Game Fair 2019.
Gli acrobati eseguono su teli acrobazie spettacolari, giravolte e cadute ai fini di creare posizioni sempre più strane e appariscenti. Tra le più conosciute abbiamo il pipistrello, il Buddha o anche la semplice salita, e varie chiavi, come la chiave di piede o la chiave di ventre, che garantiscono maggiore sicurezza all'acrobata e tante altre! La disciplina è completa in quanto si usano braccia e gambe nell'arrampicata e addominali per l'inversione e molte pose. Inoltre in questa disciplina si possono distinguere sia maschi che femmine, con conseguenti pose specifiche. Le acrobazie sono sicure in quanto garantiscono la totale presenza dell'acrobata sia mentale che fisica.
Lo staff del FOOL CIRCUS sarà a disposizione di tutti i visitatori, uomini ,donne grandi e piccini per far provare questa disciplina che trova in Game Fair un giusto connubio tra l’outdoor!