Il gruppo degli Aragona’s al Game Fair
Venerdì, 21 Aprile 2017

Il gruppo degli Aragona’s al Game Fair

Per il mondo del cavallo si tratta di uno dei gruppi più straordinari e spericolati che esistano. Si esibiranno senza limiti nel ring del Game fair due volte al giorno. Una serie di spettacoli mozzafiato e di altissimo livello artistico e spettacolare.

Gli Aragona's: il gruppo di giovani artisti scoperti da Messina e portati nell'isola di Ischia per formarli nell'arte equestre.

Tra gli Aragona’s segnaliamo Roberta di Meglio, in arte Roby Butterfly, la bambina nel sogno di volare dal Teatree du Centaure di Parigi;

Sasà: l'enfant prodige, più giovane acrobata internazionale ed i suoi pony, primo vincitore a Verona del concorso nazionale Talenti&Cavalli by Fieracavalli, di cui Bartolo Messina è direttore in collaborazione con il presentatore Nico Belloni ed il Regista del Gala d'Oro a Verona Antonio Giarola.

Tra gli Aragona’s vi sono gli acrobati a cavallo o Voltige Man, gli Apassion Riders: i capo equipe dei volteggiatori internazionali sono Aragona’s, gli uomini ed i cavalli volanti italiani che operano in Apassionata insieme ai grandi voltige francesi.

Tra gli Aragona’s troviamo Alessandro Conte, volteggiatore di Apassionata e Guinness Wordl Record in figure acrobatiche a cavallo. Raffaele Di Palma, lo spericolato e adrenalinico voltige man e volteggiatore di punta in Apassionata.

Gruppo Aragona’s è Olimpia Conte e Luciano e Lisa Messina. La prima è artista in libertà che coniuga la femminilità e la teatralità con il lavoro in libertà di due splendidi soggetti dal mantello sauro che lavorano all’unisono. Luciano e Lisa sono interpreti di un numero coreografato e costruito dal regista Nico Belloni dove si fondono epica e magia, drammaturgia e finzione cinematografica, con l’intrepida Quadriga di 4 cavalli bianchi e le impostazioni di stunt-man dei due Messina

Vedi nella mappa -->

Grosseto Fiere

Centro Fiere del Madonnino (Grosseto): Loc. Madonnino - 58100 Braccagni (GR)

Parcheggio: per 5.500 posti auto, gratuito, si trova nei pressi del quartiere fieristico.

COORDINATE GPS
Nel caso si possieda un navigatore satellitare, le coordinate del Centro fiere sono:
GPS: LAT: 42.892504
LON:11.071644

Come arrivare

Il Centro fieristico si trova in località Madonnino – nella frazione di Braccagni, a circa 8 km della città di Grosseto - a fianco della Superstrada SS1- E80, immediatamente raggiungibile dall'uscita di “Braccagni”.

In auto:

Provenendo da Livorno sulla SS1 – E80, prima di arrivare alla città di Grosseto, prendere l’unica uscita Braccagni e seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Roma sulla SS1- E80, superare la città di Grosseto e dopo circa 8 km, prendere la seconda uscita Braccagni, seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.

Provenendo da Siena al termine della E78 – S223 uscire a Grosseto Nord e prendere in direzione Livorno, successivamente prendere la seconda uscita uscita Braccagni e seguire le indicazioni per il Centro Fiere.

Contatti

Patrizio Carotta
Sales Manager Lifestyle & Innovation

Tel. +39 0444 969990
Nicola Dal Martello
Sales & customer care

+39 0444 969708
Francesca Marini
Customer care

+39 0444 969088
Dante Porta
Consultant

Organizzato da:
In collaborazione con:
Con la partnership di:
GFI S.r.l., Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group SpA, con sede legale e operativa a Vicenza, via dell’Oreficeria, 16, Capitale Sociale € 31.000 i.v. C.F., P.IVA e Registro Imprese: 04271600480, PEC: - - Società soggetta a coordinamento e controllo da parte di Italian Exhibition Group S.p.A.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×