
DIGITAL TERMIC LINE
Altra grande novità sulle linee di tiro è quello del Digital Termic Line. Linea sulla quale saranno in uso armi ad aria compressa, carabine PCP in calibro 6,35.
Questa linea nasce dall'esigenza di far provare ai tiratori visori termici e visori digitali, che di norma si utilizzano di notte, ma che non sono meno performanti durante il giorno.
Le prove di tiro vengono effettuate sotto il controllo di un direttore di tiro presente sul posto. Le armi saranno in posizione statica, utilizzando un rest appoggiato al bancone. Il tiro avviene su bersagli metallici reattivi appesi a supporti appositi, posizionati a 50 e 100 metri di distanza.
Il tiratore, una volta posizionato seduto e aver adattato il sistema di puntamento alla propria persona, potrà caricare l'arma inserendo il caricatore, con 10 pallini. Una volta pronto, potrà iniziare la prova, sparando a piacere ai bersagli nelle distanze che preferisce.
I tiratori potranno provare ed apprezzare la qualità delle ottiche digitali Night & Day e dei visori termici, testando le loro prestazioni sia in condizioni di luce diurna che in ambienti con scarsa illuminazione, per una visione ottimale in ogni situazione.