Il villaggio del Metal Detecting formato da Geotek Center Italia porta dentro con sè in questa edizione una delle case costruttrici più importanti al mondo: l'azienda turca "NOKTA Detection Technologies" dopo il successo della passata edizione 2023 con numeri da capogiro, si conferma questa disciplina all'interno di Game Fair Italia come sport riconosciuto ASI e attività outdoor. Più di mille persone neofite hanno celebrato all'interno del villaggio, il Battesimo del Metallo con tante sorprese e gadget. Migliaia i visitatori interessati a questa disciplina e in questa edizione, a maggior ragione per la presenza della NOKTA. La domenica della kermesse sarà anche possibile disputare una gara: Nokta Cup supportata dalla presenza alla manifestazione di FIDES "Federazione Italiana Detectoristi Sportivi": per ogni info riguardo la gara è possibile contattare Geotek Center.
Centro Fiere del Madonnino (Grosseto): Loc. Madonnino - 58100 Braccagni (GR)
Parcheggio: Attorno alla Manifestazione ci sono 3 grandi aree parcheggio per un totale di circa 5.000 posti auto ed una area parcheggio camper ed un’are parcheggio autobus. Tutte le arre parcheggio sono in prossimità degli ingressi.
COORDINATE GPS LAT: 42.892504 LON:11.071644
Come arrivare
La Manifestazione si svolge in un’area di circa 40 ettari. L’area è sita presso il Centro Fiere del Madonnino (Grosseto) località Madonnino-58100 Braccagni (GR). Situato a circa 8 km dalla città di Grosseto, si trova a fianco della superstrada SS1-E80 immediatamente raggiungibile dall’uscita Braccagni.
In auto:
Provenendo da Livorno sulla SS1-E80, prima di arrivare alla città di Grosseto, prendere l’unica uscita di Braccagni e seguire poi le indicazioni per il Centro Fiere.
Provenendo da Roma sulla SS1-E80, superare la diverse uscite della città di Grosseto, e dopo circa 8 km dall’ultima, prendere la seconda uscita di Braccagni (quella che riporta anche le indicazioni del centro Fiere) e seguire poi le indicazione del Centro Fiere.
Provenendo da Siena, al termine della E78-S223 uscire a Grosseto Nord e prendere in direzione Livorno, quini successivamente prendere la seconda uscita di Braccagni (quella che riporta anche le indicazioni del centro Fiere) e seguire poi le indicazione del Centro Fiere.
Game Fair è una marchio di proprietà di Grossetofiere SpA con sede legale a Grosseto, piazza Ettore Socci 2, Grosseto p.iva. e registro imprese 01074240530, PEC | Privacy Policy